La Banda Oggi

Attualmente la banda è guidata e diretta dal Maestro Walter Cragnolin e conta una ventina di elementi.

La professionalità del Maestro, il piacere di fare musica insieme da parte dei musicisti e la volontà di portare nel Comune ed alla comunità “aria di musica” sono il motore che muove questa realtà.

La Banda è quindi presente nel territorio di San Canzian d’Isonzo non solo per accompagnare ricorrenze ufficiali e religiose, ma anche per allietare manifestazioni conviviali proposte dal Comune o dalle altre associazioni locali, con i quali la banda ha sempre avuto uno stretto legame di collaborazione.

Inoltre la banda è orgogliosa di presentare al suo pubblico concerti che coniugano un repertorio classico con brani moderni per avvicinarsi a tutti i gusti e a tutte le età.